Oppure

Loading
05/02/09 16:51
rutomania
Qualchuno sa come e' possibile creare un programma in c++ per masterizzare cd o dvd??
aaa
09/02/09 14:16
DeAndreon
E' una bastonata. Ti devi appoggiare a delle api di nero o altre di microsoft che al momento non mi ricordo. Prova a fare una ricerca in rete sulle api di nero per programmare programmi come occorrono a te!:k:
aaa
12/02/09 17:02
gigisoft
Postato originariamente da DeAndreon:

E' una bastonata. Ti devi appoggiare a delle api di nero o altre di microsoft che al momento non mi ricordo. Prova a fare una ricerca in rete sulle api di nero per programmare programmi come occorrono a te!:k:


uhmmm... però non mi sembra molto professionale creare un programma usando delle API di un altro rpogramma che fa gia' cio' che dovra' fare il programma che vogliamo creare noi.
aaa
07/09/11 12:50
nessuno
Ti appoggi *sempre* a delle API di Microsoft per usare Windows ...
Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
09/09/11 11:25
BionicGod
Da ignorante nell'argomento penso che sia molto complicato creare un programma o una libreria (molto meglio) per masterizzare. Dovresti cercare su SourceForge o altrove delle librerie o dei software OPEN SOURCE per far ciò e studiare (se c'è documentazione, altrimenti non puoi inventartela tu).
aaa