Oppure

Loading
26/01/09 20:47
Il_maca
ragazzi qualcuno può illustrarmi brevemente le funzioni principali di questa classe??? o postarmi un sito dove ci sono!!
grazie a ki mi risponde!! ciao
aaa
27/01/09 13:56
lorenzo
Postato originariamente da Il_maca:

ragazzi qualcuno può illustrarmi brevemente le funzioni principali di questa classe??? o postarmi un sito dove ci sono!!
grazie a ki mi risponde!! ciao


ehm, siamo sicuri che esista una classe standard con quel nome?:-|

a me sembra una semplice classe fatta al momento magari in un esercizio a scuola...potrei anche sbagliarmi però non prendere come oro colato quello che ho detto....:k:
aaa
28/01/09 18:38
Il_maca
Postato originariamente da lorenzo:

Postato originariamente da Il_maca:

ragazzi qualcuno può illustrarmi brevemente le funzioni principali di questa classe??? o postarmi un sito dove ci sono!!
grazie a ki mi risponde!! ciao


ehm, siamo sicuri che esista una classe standard con quel nome?:-|

a me sembra una semplice classe fatta al momento magari in un esercizio a scuola...potrei anche sbagliarmi però non prendere come oro colato quello che ho detto....:k:


grazie mille, si avevo anch'io capito che doveva essere qualche stupidaggine, mavolevo esserne sicuro! grazie mille
aaa
30/01/09 16:12
Alceus
Googlando ho trovato questo:
panhard.com/alix/e50b/…

Naturalmente non si tratta di una libreria standard (come ha detto lorenzo), ma almeno si chiama student.h lol
:D
Ultima modifica effettuata da Alceus 30/01/09 16:13
aaa
30/01/09 16:47
Il_maca
Postato originariamente da Alceus:

Googlando ho trovato questo:
panhard.com/alix/e50b/…

Naturalmente non si tratta di una libreria standard (come ha detto lorenzo), ma almeno si chiama student.h lol
:D


grazie, gli do subito un'occhiata
aaa
31/01/09 16:24
Alceus
Figurati. Comunque da quello che ho capito si tratta della definizione di una classe "scolastica":
// Filename: student.h
// Description: Definition of a Student class

Qualcuno si sarà voluto divertire lol :D
aaa