Oppure

Loading
19/10/08 9:38
eddiewrc
qualcuno conosce algoritmi più efficienti di questo? o ha voglia di darmi una mano nell'implementare un programma con funzioni analoghe al winzip?
aaa
19/10/08 10:43
lorelapo
Io avevo iniziato a sviluppare un programma con l'algoritmo LZW e mi piacerebbe portarlo avanti dato che ero a buon punto se vuoi apro un progetto e ti unisci ?

PS: in particolare ho già fatto la gestione degli stream di bit su file e iniziato la strutturazione dell'algoritmo, rimanevano da risolvere i bug di efficenza su grossi file.
aaa
19/10/08 14:43
eddiewrc
adesso sono arrivato alla fase di costruzione dell'albero che determinerà poi i pattern di compressione per ogni carattere.. risolvo il problema e poi ne parliamo! tu intanto pubblicalo se vuoi, quando riesco mi faccio vivo!
aaa
19/10/08 17:11
lorelapo
scusa ma per huffman hai guardato il mio programma ?
aaa
19/10/08 17:13
eddiewrc
no, nn sapevo neanche che l'avessi fatto.. ho cercato l'algoritmo e lo sto implementando!
aaa
24/01/09 10:07
silbia77
Scusate vi posso chiedere dove pubblicate i progetti? ero interessata a dargli uno sguardo...
grazie..
aaa
24/01/09 17:10
eddiewrc
beh diciamo che io nn sono + andato avanti.. per cui effettivamente se lorelapo pubblica il progetto sarò ben felice di unirmi al suo!! se vuoi partecipare anche tu penso che nn ci siano problemi!!
aaa