Oppure

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08/11/05 19:48
Chevantonio19
salve a tutti!!!

come da subject , vorrei imparare a usare la libreria delle directoryX l ideale sarebbe un progetto bello e fatto con esempi anche banali giusto per apprendere le basi.

heeeeeelllllpppppppppppp

:rotfl: :k:
aaa
09/11/05 19:10
pierotofy
Ehm.. forse intendi dire "DirectX" :asd:

Comunque una volta c'era una guida qui:

itportal.it/developer/speciali/directx8/

Ma sembra che l'abbiano spostata e non saprei dirti dove. Comunque cercando con google "programmazione directx" trovi molti risultati, prova a dare un'occhiata.
Il mio blog: piero.dev
10/11/05 18:36
Chevantonio19
ops... DirectX !!! giusto!!!! ecco perche' con google nn trovavo niente di interessante...... :rotfl:
grazie per la risposta piero!!! il tuo link ? ancora funzionante ma non da progetti , una guida ai contenuti del pacchetto ... utile, ma con directX in effetti ? uscito qlk risultato migliore... :asd:

se qlk1 ha gia' trovato qlk si faccia avanti se no vado avanti da me (tanto credo mi faro' risentire.... :D )

ciao a tutti!!!!
aaa
12/11/05 12:27
Kain
Premetto che le DirectX sono un ottimo strumento per il 3d, ma sinceramente preferisco le OpenGL

Qualche link:
opengl.org // il sito ufficale
nehe.gamedev.net //ottima guida in eng ma la trovate anche in ita a giro per il web!
aaa
12/11/05 13:07
pierotofy
Perch? preferisci le OpenGL?
Il mio blog: piero.dev
12/11/05 13:17
Kain
Per 4 modesti e personali motivi:

1. Questione di autore
2. Per le OpenGL ci sono maggiori manuali e guide nel web
3. Sono pi? intuitive (o almeno a mio parere)
4. Ho sempre avuto l'idea che fosser? meno pesanti rispetto alle DX

Ovviamente oGL e DX non sono certo le uniche esistenti, ce ne sono molte altre, alcune freeware altre open source!
aaa