Oppure

Loading
24/09/08 19:28
Mi sono già procurato una guida cartacea abbastanza seria,ora mi chiedevo se ne vale la pena oppure mi conviene continuare con il vb.net, visto che vado alla 1a liceo scentifico e non ho molto tempo.cosa mi consigliate? :-?
Ultima modifica effettuata da pierotofy 25/09/08 9:15
25/09/08 9:14
pierotofy
Dipende da quali sono i tuoi obiettivi; imparare delle buone basi di C++ sicuramente male non fa.
Il mio blog: piero.dev
25/09/08 13:15
Postato originariamente da pierotofy:

Dipende da quali sono i tuoi obiettivi; imparare delle buone basi di C++ sicuramente male non fa.

Io vorrei creare programmi un pochino complessi ma guardando la sintassi ho notato che è un pochino difficile. :rotfl:
25/09/08 14:34
manvb.net
punto e virgola apparte la sintassi del c++ non è tanto più difficile di quella del vb.net.
se conosci vb.net l'unica vera difficoltà che avrai sarà comprendere il funzionamento dei puntatori.
Se vuoi realizzare programmi potenti e che lavorino anche a più basso livello ti consiglio di studiarlo.:k:
aaa
26/09/08 18:39
Luk3
Postato originariamente da manvb.net:

punto e virgola apparte la sintassi del c++ non è tanto più difficile di quella del vb.net.
se conosci vb.net l'unica vera difficoltà che avrai sarà comprendere il funzionamento dei puntatori.
Se vuoi realizzare programmi potenti e che lavorino anche a più basso livello ti consiglio di studiarlo.:k:


Stavi parlando del C++ Standard vero..?
Prova a sapere benissimo VB.NET e programmare con le API :-|
aaa
27/09/08 11:44
davidsf
il c++ è + professionale, te lo consiglio
aaa
27/09/08 14:15
manvb.net
Postato originariamente da Luk3:
Stavi parlando del C++ Standard vero..?
Prova a sapere benissimo VB.NET e programmare con le API :-|


Stavo parlando di sintassi!
Non è necessario creare interfacce per ogni programma.
Poi non esistono solo le API ma ci sono anche le librerie come le wxWidgets che semplificano molto la vita e sono portabili.
aaa
28/09/08 10:35
Luk3
Postato originariamente da davidsf:

il c++ è + professionale, te lo consiglio


E' professionale se ci devi fare un sistema operativo.. per applicazioni desktop il C# o il Java sono migliori..

Cercate di violare sto mito del C++, deprecato oltretutto...
aaa