Oppure

Loading
03/06/08 6:32
crislovestefy4e
chi mi sa spiegare come funziona il gioco del sette e mezzo in C creato da ChaosTheory che ho trovato?
Mi serve da capire alcune cose soprattutto le funzioni come:

1) float com(char **semi, char **num, float score, char *carta, int turno, float *bet, float soldi_pc, float soldi) -> mi sembra di aver capito che sia l'intelligenza del pc ma l'autore mi può spiegare che cosa fa?

2) float ia_bet(float carta, float soldi_pc, float soldi) e questo? a che serve? per la puntata della CPU?

3) float distribuisci(char **semi, char **num, char *carta) e questa? come distribuisce le carte?

Grazie

PS: Vi aiggungo il link a questo sito ovviamente!
pierotofy.it/pages/…

Attendo vostra risposta
Grazie
PS2: Sono veramente curioso di CAPIRE LE FUNZIONALITA' DI QUESTO GIOCO FATTO IN C!!!
Ed è perfetto :k: come ho visto!!!!
Ultima modifica effettuata da crislovestefy4e 03/06/08 6:40
aaa
03/06/08 7:47
crislovestefy4e
allora? dove sta questa persona che ha creato il gioco? vorrei solo capire!!!!
aaa
03/06/08 8:11
crislovestefy4e
non mi sembra di chiedere di ammazzarmi....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
aaa
03/06/08 14:12
gantonio
Un forum non e' una chat ... non tutti sono sempre e comunque disponibili ... magari il tizio non e' piu' registrato o non segue piu' il forum.

Direi che dovresti darti una calmata ... per molto meno, in un altro forum, saresti stato gia' "ripreso" dai moderatori ...
aaa
03/06/08 16:22
crislovestefy4e
we...calma te che voi altri siete i forti e non aiutate mai i deboli è questa la realta ve piasse un bene
aaa
03/06/08 21:20
pierotofy
crislovestefy4e come ti è già stato detto questa non è una chat e le persone (che bada, scrivono qui perchè sono qui per aiutare e non il contrario) ci possono mettere anche diversi giorni a rispondere.

Nel tuo caso ChaosTheory è un ex-membro di cui non abbiamo notizie da diversi mesi.

Potresti provare a vedere se inserendo su google "ChaosTheory" riesci a trovare la sua e-mail o un contatto valido per porgli la tua questione.

Lascio aperto il topic nel qual caso qualcuno volesse dare un'occhiata al sorgente in questione e rispondere alle domande del nostro utente.
Ultima modifica effettuata da pierotofy 03/06/08 21:21
Il mio blog: piero.dev