Oppure

Loading
13/04/08 13:46
Ciao a tutti,

volevo creare un programma ma per quanto riguarda una delle funzioni portanti di esso non so proprio da ove cominciare. Infatti vorrei riuscire ad ottenere l'elenco dei file e delle cartelle presenti in un altra cartella. Così ho saputo che esistono le funzioni findfirst findnext findclose e findfirstfile findnextfile findclose. Siccome faccio solo 3° media con l'inglese non ci capisco molto... E cercando non ho trovato un granchè... Mi potreste dire che differenza c'è tra i primi 3 e i secondi 3 comandi e se potete darmi una piccola spiegazione???
grazie a tutti e scusatemi per il linguaggio non proprio appropriato!!!:-|
13/04/08 14:26
gantonio
Avevi gia' iniziato il discorso in

forum.masterdrive.it/c-c-21/elenco-file-cartelle-presenti-in-altra-cartella-26002/

... sappi che non e' bello "spostarsi" di forum se nel primo stai ottenendo delle informazioni ...
cosi' chi ti stava aiutando non lo fara' piu' ...

In ogni caso, l'inglese e' NECESSARIO (direi FONDAMENTALE) per poter programmare e quindi ti consiglio di impiegare un po' di tempo ad imparare (almeno a leggere) per potere documentarti e scrivere codice in qualsiasi linguaggio ...
Ultima modifica effettuata da gantonio 13/04/08 14:27
aaa
13/04/08 14:35
Ho spostato la domanda qui in quanto da quello che ho letto era un sito dedicato ad autodidatti e quindi forse anche a persone più alle prime armi... scs
in secondo luogo perchè mi vergognavo a chiedere una cosa che avevo gia chiesto... scs
Ultima modifica effettuata da 13/04/08 14:36