Oppure

Loading
08/01/08 21:07
FHF93
Allora dal titolo direi che avete capito che mi servirebbe un modo per fare lo screenshot in C ...( su PTSearch ho trovato un post dove piero aveva risposto che era possibile farlo in C++, però visto che sono passati quasi 2 anni da allora ... bhè qualcuno potrebbe aver scoperto ualche nuova tecnica ... )

Poi , visto che vorrei evitare di aprire un altro topic chiedo anche se è possibile ridurre una finestra di console e metterla nella taskbar ... o almeno se ciò non è possibile, quantomeno si potrebbe sapere se una console è ridotta ad icona (ad esempio con SW_MINIMIZE o qualcosa del genere) ?


aaa
14/01/08 9:49
pierotofy
In C ANSI non puoi farlo dal momento che tali operazioni sono legate al sistema operativo, in C++ puoi prendere spunto dai relativi moduli del progetto Beatrix:

pierotofy.it/pages/projects/…
Ultima modifica effettuata da pierotofy 14/01/08 9:49
Il mio blog: piero.dev
14/01/08 16:48
FHF93
Ok piero ... proverò a guardare
Per la taskbar a quanto pare bisogna imparare le Api (lo sto facendo in questi giorni ...)
aaa
31/01/08 17:21
FHF93
Ho trovato qualcosa di interessante anche a questo link:

forum.html.it/forum/showthread/…
aaa
01/02/08 11:25
FHF93
Vorrei chiedere a pierotofy e netarrow che hanno fatto beatrix, e a chiunque mi possa aiutare, come si debba utilizzare la libreria CxImage.
Ho la necessità di convertire un immagine da formato bmp a formato jpg ...
Ho provato ad usare la libreria CxImage ma da tantissimi errori sicuramente sbaglio a includerla o qualcosa del genere...
aaa