Oppure

Loading
19/12/07 21:01
orlandomagic
Salve. Mi servirebbe un banalissimo programma scritto in c in cui ci sia una libreria. Grazie.
aaa
19/12/07 21:03
orlandomagic
Non so se mi sono spiegato bene praticamente mi serve un programma scritto in c in cui si usi una libreria. Grazie
aaa
19/12/07 21:41
gantonio
Non credo che qualcuno ti rispondera' se non chiarisci quello che vorresti fare ... cosi' come l'hai posto, il tuo quesito non ha molto senso ...
aaa
19/12/07 22:05
FHF93
intendi dire un programma in cui si usi una libreria qualsiasi, come esempio?
aaa
19/12/07 22:21
orlandomagic
Cioè devo scrivere un programma in linguaggio c in cui uso una libreria per eseguire il programma. Per esempio calcolare il determinante di una matrice o trasformare una matrice nella sua trasposta sempre usando una libreria oppure anche qualcos'altro che non ha a che fare con le matrici. Spero di essere stato un pò più chiaro.
aaa
19/12/07 23:12
gantonio
Per librerie intendi .dll, .lib di windows (se lo usi) o .a (di linux) ... o altre librerie?

Le librerie usate devono essere linkate staticamente o dinamicamente?

Le puoi scrivere tu o devono essere librerie di terze parti?

Con quale compilatore/IDE lavori?
aaa
21/12/07 15:59
orlandomagic
Postato originariamente da gantonio:

Per librerie intendi .dll, .lib di windows (se lo usi) o .a (di linux) ... o altre librerie?

Le librerie usate devono essere linkate staticamente o dinamicamente?

Le puoi scrivere tu o devono essere librerie di terze parti?

Con quale compilatore/IDE lavori?


IO uso il dev++ per compilare i programmi. Le librerie che mi servono sono .h o anche .c e devono essere statiche non dinamiche. Possono essere sia di terzi o anche scritte da me tanto mi servono per una relazione. Grazie
aaa
26/12/07 18:23
lorelapo
Quelli che tu chiami .h e .c sono rispettivamente header e sorgenti c che contengono prototipi e codici di funzioni c le librerie sono un'altra cosa. Sono i file .a o .dll che nel primo caso vengono inclusi nell'eseguibile e nel secondo no dal linker.
aaa