Oppure

Loading
16/02/07 9:28
anto84gr
Ciao ragazzi, devo fare un esame in C e ho scelto come programma il sette e mezzo, ma è già stato fatto. Devo quindi cambiare il programma in modo che non sia uguale a quello già proposto. Qualcuno mi aiuta??? Grazie a tutti:d
Ultima modifica effettuata da anto84gr 16/02/07 9:50
aaa
16/02/07 16:05
andry89mm
Se fornirai informazioni più dettagliate sarò felice di aiutarti ( nel mio limite..) see you later...:k:
aaa
17/02/07 11:12
anto84gr
Grazie ma in sostanza dovrei cambiare tutto il programma del sette e mezzo nel senso che i programmi si possono fare in mille modi diversi ma io non sono capace di cambiarlo.Se mi date una mano ve ne sarei riconoscente.Grazie mille
aaa
17/02/07 11:12
anto84gr
Grazie ma in sostanza dovrei cambiare tutto il programma del sette e mezzo nel senso che i programmi si possono fare in mille modi diversi ma io non sono capace di cambiarlo.Se mi date una mano ve ne sarei riconoscente.Grazie mille
aaa
17/02/07 13:18
andry89mm
Facciamo una cosuccia : andry89mm@hotmail.it

Questo è il mio contatto MSN , prendilo ( possono aggiungermi tutti quelli che lo desiderino..) .

Cosi magari potrai mandarmi il codice sorgente del programma ( spero che lo abbia..) e posso aiutarti in tempo reale se dovessimo incontrarci in MSN..

ti aspetto li.
aaa
22/02/07 18:51
body
andreeeeeeee....
ciao senti mi potresti passare il file sorgente di quello che hai tu????

la mia mail è sekko2@virgilio.it

se me la puoi passare su messanger il contatto è lo stesso della mail
aaa
22/02/07 18:52
body
andreeeeeeee....
ciao senti mi potresti passare il file sorgente di quello che hai tu????

la mia mail è sekko2@virgilio.it

se me la puoi passare su messanger il contatto è lo stesso della mail
aaa