Oppure

Loading
23/01/07 10:18
Pippo85
matrice non istanziata si intende che non hai allocato la memoria necessaria per la matrice (con delle malloc)
Che cosa significa?

Io vi copio il link del progetto:
4shared.com/dir/1247296/a4d0d457/…

sono gli ultimi 2 che ho postato....vi prego ho bisogno di una mano veramente....solo per superare questo maledetto ostacolo...
Il problema sta nel fatto che non mi mostra la matrice con la carta scelta e scoperta dall'utente per poi ovviamente confrontarla....e poi andare avanti con la programmazione....un pò mi ha stancato sto cavolo di progetto.
Cordiali Saluti
Pippo85

aaa
24/01/07 8:31
Pippo85
Allora? Ciò che dice mio cugino e the Angel è vero......voi non sapete aiutare certe persone a supera un'ostacolo che le portano veramente alla pazzia....io sto criticando solo lee persone quelle più forte in certi linguaggi che non ca**no de na lira a quelli deboli o newbie come si dice, a quelli che vogliono imparare guardando, perchè si dice "Guarda, copia ,e impara!" No voi mi fate sembrare quelli "No, te impari da solo e poi ci pensiamo noi nel caso che non ci riesci"....ma quando ci pensate a noi nuovi del linguaggio c....oppure magari state già guardando il mio progetto? Grazie. Questo è quello che vi vorrei dire...non con cattiveria ma vi voglio far capire quanto siete sapientoni e superbi e quilli che non c**a a nessuno! Questa è la realtà.

Per favore non usiamo un linguaggio volgare in questo forum, è indice di maleducazione. Grazie
Ultima modifica effettuata da pierotofy 25/01/07 4:20
aaa
25/01/07 4:23
pierotofy
Postato originariamente da Pippo85:

matrice non istanziata si intende che non hai allocato la memoria necessaria per la matrice (con delle malloc)
Che cosa significa?



Proprio quello che hai detto, il puntatore alla matrice non punta a nessun area di memoria valida nello heap.

Esattamente in quale punto del codice ti da errore? La prima cosa che devi fare è individuare la linea di codice che non funziona, dopodichè provare a fixare il problema... se ci posti il pezzo di codice (vorrei evitare di cercarmelo da solo in tutti i moduli) in cui ti da errore possiamo provare a suggerirti qualche soluzione.
Il mio blog: piero.dev