Oppure

Loading
04/01/07 21:39
Zed85
Salve a tutti sono nuovo , questo è il mio primo post, e spero di non aver sbagliato sezione.

Io sto provando a fare un'applicazione client server ed ho difficoltà nell'usare la funzione

char FAR* inet_ntoa(
struct in_addr in
);

Il client e il serever girano sotto windows.

Spiego meglio il problema. Io nel server una volta creata la socket , il bind, listen vado in stato di accept e salvo la struttura dati della socket del client in (cad è come l'ho chiamata)

Ora per come ho capito per stampare a video l'ip in dot notation.

if ((sd2 = accept(sd, (struct sockaddr *)&cad, &alen)) < 0){
            fprintf(stderr, "accept fallito\n";);
        }

    clientIP=inet_ntoa (struct in_addr cad.in_addr);
        timeval = time(NULL); //prende l'ora

        cout<<"IP del client connesso al server :"<<clientIP
<<" Data "<<ctime(&timeval)<<endl;

Solo che mi da errore il dev c++ ...Dove sto sbagliando?
Ultima modifica effettuata da Zed85 04/01/07 22:11
aaa