Oppure

Loading
04/12/06 15:05
luca46-7
ciao a tutti!!!!!!!!!!
avrei bisogno di un grosso aiuto: mihanno dato da fare un programma in c++ o java sulla MACCHINA DI GALTON!!! ma nn lo riesco a fare!!!!! se c'e' qualcuno che si vuole offrire a darmi una grossa mano ben venga!!!
N.B.: il programma deve essere semplice anche perche io sono al primo anno di vera programmazione!!!!
N.B.2:mi servirebbe preferibilmente entro stasera ma cmq anche se lo consegno con 1 o 2 giorni di ritardo nn succede niente!!!!
grazie a tutti per favore aiutatemiiiiiiiiiii!!!!!!
CIAOOOOOOOOO!!!!!!:d[i]
aaa
04/12/06 17:38
Fr3d3R!K
se magari mettevi un titolo più esplicativo...
cmq dove hai avuto difficoltà??? forse io o qualcun'altro possiamo aiutarti...
aaa
04/12/06 18:37
luca46-7
diciamo che nn so prorio farlo questo tipo di programma anche perche non sono un genio anzi sono prorprio scarso in prograammazione ancora!!!
quindi se qualcuno e' disposto ad aiutarmi in questo senso mille grazie se no fa lo stesso.
asp vostre notizie!!!!!!!!!!
ciau ciau!!!;)
aaa
05/12/06 17:17
Fr3d3R!K
cioè vorresti che qualcuno faccia il programma al posto tuo??? vuoi fare il furbettino??? posso darti un link dove c'è un sorgente che fa qualcosa di simile a quello che dici tu...
stat.unipg.it/~leonardo/…
se non è magari quello che cerchi può servire da spunto...
aaa
06/12/06 14:53
pierotofy
:ot: Io comincio a chiedermi se sarebbe il caso di mettere in cima ad ogni pagina del forum "non siamo una software house, non si fanno programmi a richiesta"...
Il mio blog: piero.dev
06/12/06 15:47
nikipe_silver
:ot:o almeno non gratis...
aaa
06/12/06 17:07
Fr3d3R!K
@ pierotofy
io ti proporrei di mettere questa clausola nel regolamento e poi mettere il regolamento come avviso in tutti i topic...:k:
Ultima modifica effettuata da Fr3d3R!K 06/12/06 17:08
aaa
07/12/06 4:00
pierotofy
Oltretutto il titolo "aiuto!!!" non è per nulla pertinente alla domanda.

Che tristezza vedere queste cose... in un sito di programmatori!
Il mio blog: piero.dev