Oppure

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10/04 8:05
Thejuster
Buongiorno.
Non ho ancora provato ma mi sono chiesto se era possibile fare una cosa del genere.




class Oggetto
{

using PtFunc = void(*)();

private:
PtFunc funzione;


public:
int Value;

Oggetto(PtFunc fnc) { funzione = fnc; }



Oggetto& operator+=(PtFunc vd) {
 funzione = vd;
funzione();
 return *this;
    }


}



Quello che sto cercando di fare, e ciò che succede in C# quando si assegna un Handle.
Con la differenza che il programma deve sapere ogni operazione che viene effettuata e cosa viene calcolata.
Ma non sò se sto percorrendo la strada giusta.

youtu.be/…

(scusate la musica poco rilassante )

con questo modo sto cercando di ottenere quante piu informazioni possibili, su ogni operazione che viene fatta.
perché il programma in se è un generatore di codice.

Potrei passare come argomento la scena grafica si, Ma sono inciampato in un problema che riguarda la gestione delle risorse.
Ogni scena arriva a pesare fino a > 6mb in ram.
Dipende da quanti elementi grafici vengono inseriti.

Con questo sistema volevo cercare di risparmiare sulla ram, eliminando i puntatori ed aver accesso solo alle informazioni
tramite il passaggio della funzione.

Consigli? 8-|





Ultima modifica effettuata da Thejuster 10/04 8:10
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