10/04 8:05
Thejuster
Buongiorno.
Non ho ancora provato ma mi sono chiesto se era possibile fare una cosa del genere.
Quello che sto cercando di fare, e ciò che succede in C# quando si assegna un Handle.
Con la differenza che il programma deve sapere ogni operazione che viene effettuata e cosa viene calcolata.
Ma non sò se sto percorrendo la strada giusta.
youtu.be/…
(scusate la musica poco rilassante )
con questo modo sto cercando di ottenere quante piu informazioni possibili, su ogni operazione che viene fatta.
perché il programma in se è un generatore di codice.
Potrei passare come argomento la scena grafica si, Ma sono inciampato in un problema che riguarda la gestione delle risorse.
Ogni scena arriva a pesare fino a > 6mb in ram.
Dipende da quanti elementi grafici vengono inseriti.
Con questo sistema volevo cercare di risparmiare sulla ram, eliminando i puntatori ed aver accesso solo alle informazioni
tramite il passaggio della funzione.
Consigli?
Non ho ancora provato ma mi sono chiesto se era possibile fare una cosa del genere.
class Oggetto { using PtFunc = void(*)(); private: PtFunc funzione; public: int Value; Oggetto(PtFunc fnc) { funzione = fnc; } Oggetto& operator+=(PtFunc vd) { funzione = vd; funzione(); return *this; } }
Quello che sto cercando di fare, e ciò che succede in C# quando si assegna un Handle.
Con la differenza che il programma deve sapere ogni operazione che viene effettuata e cosa viene calcolata.
Ma non sò se sto percorrendo la strada giusta.
youtu.be/…
(scusate la musica poco rilassante )
con questo modo sto cercando di ottenere quante piu informazioni possibili, su ogni operazione che viene fatta.
perché il programma in se è un generatore di codice.
Potrei passare come argomento la scena grafica si, Ma sono inciampato in un problema che riguarda la gestione delle risorse.
Ogni scena arriva a pesare fino a > 6mb in ram.
Dipende da quanti elementi grafici vengono inseriti.
Con questo sistema volevo cercare di risparmiare sulla ram, eliminando i puntatori ed aver accesso solo alle informazioni
tramite il passaggio della funzione.
Consigli?
Ultima modifica effettuata da Thejuster 10/04 8:10
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C# UI Designer
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