26/01/19 17:14
naruto98
Salve a tutti, ho un problema con la seguente richiesta in un esercizio:
Si considerino le seguenti classi relative ai personaggi di un videogioco. Si scrivano le classi
necessarie (Abstract Factory) a fare in modo che ad uno AssaultTrooper possa essere associato solo
un AssaultRifle ed una Stamina, mentre ad uno Sniper siano associate solo SniperRifle e HoldBreath.
Il mio problema si trova nella parte in grassetto del comando dell'esercizio, non riesco proprio a capire come fare. So che è un problema piuttosto banale, chiedo venia
Grazie a chiunque sia disposto ad aiutarmi
Si considerino le seguenti classi relative ai personaggi di un videogioco. Si scrivano le classi
necessarie (Abstract Factory) a fare in modo che ad uno AssaultTrooper possa essere associato solo
un AssaultRifle ed una Stamina, mentre ad uno Sniper siano associate solo SniperRifle e HoldBreath.
class Weapon { public: virtual ~Weapon() = 0; }; class AssaultRifle : public Weapon { }; class SniperRfile : public Weapon { }; class PhysicalFeature { public: virtual ~PhysicalFeature() = 0; }; class Stamina : public PhysicalFeature { }; class HoldBreath : public PhysicalFeature { }; class Character { public: virtual ~Character() = 0; void setPhysical(PhysicalFeature * aPF) { pf = aPF; } void setWeapon(Weapon* aW) { w = aW; } protected: PhysicalFeature * pf; Weapon* w; }; class AssaultTrooper : public Character { public: AssaultTrooper (int s) : strength (s) {}; void doRun() {}; private: int strength; }; class Sniper : public Character { public: Sniper (int p) : precision(p) {}; void doSnipe() {}; private: int precision; };
Il mio problema si trova nella parte in grassetto del comando dell'esercizio, non riesco proprio a capire come fare. So che è un problema piuttosto banale, chiedo venia
Grazie a chiunque sia disposto ad aiutarmi
Ultima modifica effettuata da naruto98 26/01/19 17:18
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