Oppure

Loading
25/11/18 13:12
Thejuster
Salve ragazzi, Mi sto ancora dilettando con il mio progetto Mappy
( pierotofy.it/pages/sorgenti/dettagli/19563-Mappy/ )

Ho un problema quando devo eseguire un confronto tra due strutture.
E credo che anche stavolta, mi confondo tra C# e Cpp.

dunque il codice è il seguente


 qDebug() << m.Tiles.count();



    for(int i = 0; i <m.Tiles.count(); i++)
    {

       MappySaver::Tile t = static_cast<MappySaver::Tile>(m.Tiles[i]);

        int duplicates = 0;
        for(int j = 0; j < m.Tiles.count(); j++)
        {
           if(m.Tiles[i] == m.Tiles[j])  //Errore qui
               duplicates++;
        }

        if(duplicates > 1)
            m.Tiles.removeAt(i);
    }





error: no match for 'operator==' (operand types are 'MappySaver::Tile' and 'MappySaver::Tile')
if(m.Tiles[i] == m.Tiles[j])
^

Non è che forse devo fare un override dell'operatore per verificare l'integrità?
In C# bastava fare un semplice == per verificare una struttura se combacia con l'altra.

Dovrei procedere in questo modo?


bool operator == (const MappySaver::Tile &tile, MappySaver::Tile &match)
{

   if(tile.ID == match.ID && tile.X == match.X ecc. ecc. ecc.

  return true;

}


mire.forumfree.it/ - Mire Engine
C# UI Designer