05/05/17 19:52
gabbo464
Ciao a tutti,
sto sviluppando per un progettino scolastico una battaglia navale.
A questo punto vorrei inserire dei suoni, cosa che ho già fatto utilizzando la funzione PlaySound. Ora, però, mi trovo nella necessità di eseguire più suoni contemporaneamente (musica di sottofondo e suoni a determinati eventi): mi sono guardato in giro, ma non riesco a districarmi nell'utilizzo delle varie api. Ho provato la FMOD, ma mi da errore di compilazione. Ecco il codice:
L'errore che mi da il compilatore (CodeBlocks) è: "Unknown type name 'FMUSIC_MODULE'".
Avere delle idee in proposito o suggerire l'utilizzo di altre api?
Grazie in anticipo
sto sviluppando per un progettino scolastico una battaglia navale.
A questo punto vorrei inserire dei suoni, cosa che ho già fatto utilizzando la funzione PlaySound. Ora, però, mi trovo nella necessità di eseguire più suoni contemporaneamente (musica di sottofondo e suoni a determinati eventi): mi sono guardato in giro, ma non riesco a districarmi nell'utilizzo delle varie api. Ho provato la FMOD, ma mi da errore di compilazione. Ecco il codice:
#include <windows.h> #include <stdio.h> #include <conio.h> #include "fmod.h" int main() { FMUSIC_MODULE *music ; FSOUND_Init(44100, 32 , 0); music = FMUSIC_LoadSong(PATH); FMUSIC_PlaySong(music); FSOUND_Close(); return 0; };
L'errore che mi da il compilatore (CodeBlocks) è: "Unknown type name 'FMUSIC_MODULE'".
Avere delle idee in proposito o suggerire l'utilizzo di altre api?
Grazie in anticipo
aaa