Oppure

Loading
Questo topic e' stato chiuso dal moderatore.
05/05/16 5:20
marco99
Sviluppare un programma che consenta di inserire i nominativi e i voti di una singola materia di una classe scolastica. Consentire ad un utente di chiedere in output:
1) La lista in ordine alfabetico con i voti;
2) Dato in input il nome dell'alunno, comunicare il voto.
aaa
05/05/16 6:59
TheDarkJuster
Fammi indovinare....

"Vi prego è urgentissimo, la mia vita dipende da questo, grazie 1000"?
aaa
05/05/16 7:21
torn24
Effettivamente non ha chiesto niente, ha postato la traccia di un esercizio semplice, qualche consiglio sulla risoluzione si potrebbe dare senza problemi, ma non mi sembra il caso di farlo, sembra un bancomat, inserisci il problema e ritiri la soluzione, senza una minima considerazione delle persone.:(
aaa
05/05/16 7:38
TheDarkJuster
Postato originariamente da torn24:

Effettivamente non ha chiesto niente, ha postato la traccia di un esercizio semplice, qualche consiglio sulla risoluzione si potrebbe dare senza problemi, ma non mi sembra il caso di farlo, sembra un bancomat, inserisci il problema e ritiri la soluzione, senza una minima considerazione delle persone.:(


Esatto. E' hai espresso precisamente il concetto dietro il mio "sarcasmo"
aaa
05/05/16 7:46
HeDo
Questo topic è in violazione di una o più norme del regolamento: pierotofy.it/pages/extras/forum/9/3839-regolamento/ .
    
Dopo averlo letto riapri un nuovo topic assicurandoti di aver rispettato le regole. Grazie per la tua pazienza.
aaa