Oppure

Loading
18/10/13 7:33
sc73
Buongiorno,

al lavoro ho dovuto scaricare e usare la versione Visual Studio Express 2010 dato che é freeper realizzare un progetto in c++.
Ho visto che é disponibile la 2012 (non ho visto la Express 2013).

Qualcuno di voi sa se é veramente garantita la compatibilitá al 100%?
Se prendo il progetto realizzato con la 2010 funziona?

Grazie

aaa
18/10/13 12:00
GN
Esperienza personale: qualche mese fa sono passato dalla vecchissima 2005 alla 2012 e ho aperto un mio progetto .NET: mi ha chiesto se volevo convertirlo per adattarlo alla nuova versione di VS, ho risposto di si, ho compilato ed è andato tutto liscio (e ha anche lasciato una cartella con il backup della soluzione vecchia nel caso qualcosa andasse storto nella conversione). Quindi, non sono sicurissimo che valga anche per C++, ma dato che la microsoft ha messo queste procedure di conversione credo che sia studiato tutto apposta per evitare problemi di compatibilità.
aaa
18/10/13 12:10
sc73
Postato originariamente da GN:

Esperienza personale: qualche mese fa sono passato dalla vecchissima 2005 alla 2012 e ho aperto un mio progetto .NET: mi ha chiesto se volevo convertirlo per adattarlo alla nuova versione di VS, ho risposto di si, ho compilato ed è andato tutto liscio (e ha anche lasciato una cartella con il backup della soluzione vecchia nel caso qualcosa andasse storto nella conversione). Quindi, non sono sicurissimo che valga anche per C++, ma dato che la microsoft ha messo queste procedure di conversione credo che sia studiato tutto apposta per evitare problemi di compatibilità.


Confortante.
Lo chiedevo in quanto io della Microsoft non ho nessuna stima, anzi, se potessi non prenderei nulla Microsoft.
Ho provato a scaricare Visual studio 2012 Express e anche 2013 ma in entrambe i casi ho scoperto, solo dopo averlo scaricato, che non funziona con Windows Xp.
Ultima modifica effettuata da sc73 18/10/13 12:28
aaa
18/10/13 17:11
nessuno
io della Microsoft non ho nessuna stima


E perché ne usi i prodotti?

se potessi non prenderei nulla Microsoft.


Con tanta roba MS ci ho lavorato e ci lavoro e mi ha dato sempre da vivere ... vedi un po' tu ...

ho scoperto, solo dopo averlo scaricato, che non funziona con Windows Xp.


E questo è colpa di MS o tua che non leggi le note prima di scaricare i prodotti ?
Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
18/10/13 17:34
sc73
Postato originariamente da nessuno:

io della Microsoft non ho nessuna stima


E perché ne usi i prodotti?

se potessi non prenderei nulla Microsoft.


Con tanta roba MS ci ho lavorato e ci lavoro e mi ha dato sempre da vivere ... vedi un po' tu ...

ho scoperto, solo dopo averlo scaricato, che non funziona con Windows Xp.


E questo è colpa di MS o tua che non leggi le note prima di scaricare i prodotti ?


Che funziona solo con windows 7 o superiore l'ho scoperto girando su internet non dal sito di MS
Buon per te che ci vivi, noi lo usiamo perchè ce lo impone l'azienda, altrimenti io e tanti miei colleghi boicotteremmo volentieri Ms, a cominciare da Windows.
Comunque
, a parte questa mia opinione personale, visto che non ho scelta e devo usarlo, vediamo di sfruttarlo al meglio.
Ultima modifica effettuata da sc73 18/10/13 18:18
aaa
18/10/13 20:05
nessuno
non dal sito di MS


Stai scherzando?

microsoft.com/visualstudio/ita/products/…

noi lo usiamo perchè ce lo impone l'azienda


Beh, adesso ci vivi anche tu ...
Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.