Oppure

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10/09/12 12:57
Dany
Non riesco a riprodurre un file WAV utilizzando le funzioni dell'SDL . Potreste scrivermi il sorgente? Grazie in anticipo.:k:
aaa
10/09/12 13:16
Non posso provare personalmente ma mi sembra che ci siano tanti esempi in giro da cui partire e studiare ... ad esempio

cs.clemson.edu/~tadavis/cs611/…

... poi ci vuole anche un po' di impegno perché il forum non è un posto da cui ottenere "codice pronto" all'uso, ma uno strumento su cui confrontarsi e discutere dei problemi ...
10/09/12 13:38
Dany
Ho risolto, ma ho un'altro problema, io vorrei mettere i suoni in modo che non li esegua in modo strettamente sequenziale, del tipo Riproduci suono, passa all'istruzione successiva, ma vorrei fare che una volta avviato, il suono, senza aspettare che finisca passa ad'unaltra istruzione. Devo per forza usare un thread?
aaa
10/09/12 13:43
Ripeto che non conosco SDL ma se non ha una opzione di riproduzione del suono in "background" (e puoi fare qualche ricerca in merito) allora la soluzione più semplice è un thread.
10/09/12 14:45
Dany
Qualcuno mi può dire perchè questo codice non va?
Quest è una funzione che la chiamo quando premo la barra spaziatrice per simulare uno sparo, ma non riproduce niente! Chi mi aiuta?
void Bang()
{
	SDL_AudioSpec fileWav;
	SDL_LoadWAV("sparo.wav", &fileWav, &samples, &samplesLength);
	//RIPRODUCE AUDIO//
	void (SDLCALL *PlayWav)(void *userdata, Uint8 *stream, int len); 
	fileWav.callback =PlayWav;
	SDL_OpenAudio(&fileWav,NULL);
}

Grazie in anticipo.
aaa