Oppure

Loading
Questo topic e' stato chiuso dal moderatore.
09/07/12 16:38
-@EnRy@-
Salve a tutti,
Mi potete spiegare come ridimensonare la finestra dos che si apre qundo avvio un eseguibile creato da me? In modo che dandogli una dimensione fissa le persone non debbano ingrandirla loro oppure utilizzare le barre laterali per spostare...
aaa
09/07/12 18:24
Poggi Marco
Ciao!

Per gestire le applicazioni console, puoi utilizzare le Windows API (it.wikipedia.org/wiki/…)

Ecco l' elenco delle funzioni: msdn.microsoft.com/en-us/library/windows/desktop/…(v=vs.85).aspx

aaa
09/07/12 18:38
-@EnRy@-
Postato originariamente da Poggi Marco:

Ciao!

Per gestire le applicazioni console, puoi utilizzare le Windows API (it.wikipedia.org/wiki/…)

Ecco l' elenco delle funzioni: msdn.microsoft.com/en-us/library/windows/desktop/…(v=vs.85).aspx



Mi puoi fare un esempio..
aaa
10/07/12 10:01
Provarci da solo no eh?
10/07/12 13:10
-@EnRy@-
Postato originariamente da nessuno:

Provarci da solo no eh?

Bè... Non voglio risponderti da maleducato ma se chiedo vuoldire che non sono riuscito... Ti pare?

Mi puoi aiutare tu?
aaa
10/07/12 13:14
Non vorrei essere maleducato neanch'io ma qui la pappa pronta non esiste.

Dato che ci avevi provato, anche se non ci sei riuscito, ci fai vedere cosa hai fatto e quali errori hai avuto?
10/07/12 13:23
-@EnRy@-
Postato originariamente da nessuno:

Non vorrei essere maleducato neanch'io ma qui la pappa pronta non esiste.

Dato che ci avevi provato, anche se non ci sei riuscito, ci fai vedere cosa hai fatto e quali errori hai avuto?


Ho aperto il link e poi non ci ho capito più niente tra inglese e codici strani... Scusa la mia ignoranza... Ma per favore aiutami!
aaa
10/07/12 13:27
Quindi vuoi la pappa pronta ... ma qui è vietato.