Oppure

Loading
12/03/12 15:22
MefistoManna
Raga è possibile fare in modo che il mio programma ad un certo punto utilizzi delle righe di codice in un file esterno txt? Non so se mi sono spiegato.
aaa
12/03/12 15:28
nessuno
No ... e non avrebbe senso
Ultima modifica effettuata da nessuno 12/03/12 15:32
Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
12/03/12 16:08
MefistoManna
Eh si per fare in modo che anche l' utente finale possa modificare parte del programma senza aver accesso al source.
aaa
12/03/12 16:23
HeDo
puoi implementare un linguaggio di scripting tipo lua o javascript... ma data la domanda dubito fortemente che ti possa aiutare
aaa
12/03/12 17:55
nessuno
Postato originariamente da MefistoManna:

Eh si per fare in modo che anche l' utente finale possa modificare parte del programma senza aver accesso al source.


L'utente finale che modifica il codice scrivendo in C++ ... ma stai scherzando?

Se l'utente finale sapesse scrivere il programma C++ non modificherebbe il tuo ma si farebbe il proprio!

Ultima modifica effettuata da nessuno 12/03/12 17:56
Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
13/03/12 14:34
MefistoManna
No vabè per dire... mi serve per un altra ragione.
aaa
13/03/12 18:10
nessuno
Beh, allora spiegati ...
Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
14/03/12 18:10
MefistoManna
Vabè... ho trovato un altro modo grazie lo stesso.
aaa