Oppure

Loading
13/02/12 21:42
MefistoManna
Rieccomi con un altra scocciante domanda... *-*
Sembra una cosa banale ma non riesco. Come è possibile nascondere l' icona di una finestra sulla barra delle applicazioni in c++ ?
aaa
13/02/12 21:47
nessuno
Nascondere l'icona? Di una tua applicazione o di un'altra applicazione? E perché mai?
Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
14/02/12 10:01
MefistoManna
Della mia applicazione in c++... praticamente come la proprietà ShowInTaskbar presente in c# o visual basic...
aaa
14/02/12 10:26
nessuno
Ok, ma ti ho chiesto anche perché ... che fastidio dà l'icona nella taskbar?
Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
14/02/12 10:38
MefistoManna
No è una cosa complicata... xD praticamente devo fare in modo che due programmi si uniscano... Comunque ci sono riuscito, ho impostato lo stile WS_EX_TOOLWINDOW.Grazie comunque.
Ultima modifica effettuata da MefistoManna 14/02/12 10:38
aaa
14/02/12 10:46
nessuno
Anche se era complicata potevi spiegarla ... tentavo di capirla ...
Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
14/02/12 12:09
MefistoManna
Il mio programma in Directx è sincronizzato con altra finestra esterna, quando si minimizza uno, si minimizza anche l' altro e viceversa, e per non avere due icone sulla barra ne ho eliminata una. Poi per la funzione è tutto un discorso più complesso.
Ultima modifica effettuata da MefistoManna 14/02/12 12:09
aaa
14/02/12 13:21
nessuno
Il solito cheat ...?
Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.