Oppure

Loading
03/08/11 21:18
Roxas75
Salve a tutti!^^
Mi ritrovo a creare due semplici tools che estraggono dei files contenuti in un file grosso di un gioco, un game package, e li reinseriscono.
Ho già capito la struttura... C'è allegato un file contenente l'inizio e la fine di ogni file, e nel package sono uno attaccato all'altro.
Per reinserirli ho creato un altro programma che(non vedendo la necessità di aumentare le dimensioni dei singoli files..) riscrive sul file di origine tutti i files, in ordine, e uno sotto all'altro.
Però ottengo errori duerante l'esecuzione di entrambi che non riesco a capire, e non trovo falle nel sorgente...
Essendo che ci provo da 2 giorni faccio appello a voi!^^:yup:
Vi lascio un pacchetto coi sorgenti, gli eseguibili, un paio di screens e i files in questione su cui lavorare, così che capiate meglio e possiate aiutarmi.

mediafire.com/

PS: Compilo con Visual C++ 2008 Express, e grazie mille in anticipo!^^:)
Ultima modifica effettuata da Roxas75 04/08/11 12:27
aaa
04/08/11 10:23
comina8
Dovresti postare il codice...io non riesco nemmeno ad aprire gli eseguibili:

"Impossibile avviare l'applicazione specificata. La configurazione della modalità affiancata dell'applicazione non è corretta. Consultare il registro degli eventi applicazioni o utilizzare lo strumento da riga di comando sxstrce.exe per ottenere ulteriori informazioni.
aaa
04/08/11 12:27
Roxas75
i sorgenti nn sono nel pacchetto? O.0

mediafire.com/

ho riuppato, scusate, probabilmente avevo messo uno zip incompleto...
aaa