Oppure

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29/07/11 0:31
anthony015
ho iniziato a compilare tramite vc++ da poco e ho notato che quest'ultimo definisce NULL come 0, mentre se la memoria non mi inganna in g++ è ((void*)0)...
ora mi chiedevo, potrei trovare problemi nell'utilizzare NULL che su g++ non avevo?(es: nei puntatori di liste, code, pile...)
inoltre sarei grato a qualcuno se questi mi chiarisse le differenze tra vc++ e g++ (ovviamente a grandi linee), dato che in questo topic: pierotofy.it/pages/extras/forum/87/1029357-array_a_lunghezza_variabile/ ho constatato che vc++ non supporta lo standard c99 a differenza di g++ e gcc, è una grave mancanza? o riguarda soltanto a quella storia degli array(di cui si parla nel topic precedentemente linkato)?

Grazie per la pazienza e per le risposte...
aaa
29/07/11 2:46
pierotofy
Non cambia nulla... che sia definito come 0 oppure come puntatore 0, è sempre un intero con valore 0.
Il mio blog: piero.dev