26/05/11 13:55
bios1993
Salve ragazzi volevo chiedere a chi ha più dimestichezza come posso scoprire una collisione laterale tra due rettangoli(tra due surface)
questa funzione gestisce bene solo la "collisione globale"
void PG::collide(EVENT e[],int n) { terra =false; bloccolato=0; for(int i=0;i<n;++i) { if((x+xpiedi+wpiedi>e[i].x) && (y+ypiedi+hpiedi>=e[i].y) && (x+xpiedi<e[i].x+e[i].w) && (y+ypiedi<=e[i].y+e[i].h)) { g = 10; terra = true; } if((x+xpiedi+wpiedi>e[i].x) && (ybuffer+ypiedi+hpiedi>e[i].y) && (x+xpiedi<e[i].x+e[i].w) && (ybuffer+ypiedi<e[i].y+e[i].h)) { g = e[i].y-(y+ypiedi+hpiedi); } }
questa funzione gestisce bene solo la "collisione globale"
aaa