Oppure

Loading
14/05/11 18:25
crybot
come da titolo, esistono delle api per interagire con facebook in c++? ho provato a cercare in giro ma non ho trovato niente. se qualcuno sarebbe in grado di aiutarmi gli sarei grato ;)
aaa
15/05/11 16:07
osharko
spiega cosa intendi fare cosi ci potranno essere risposte buone ;), perchè come hai scritto non si capisce tanto (io almeno non ho capito, il che può essere dato anche dal fatto che sono un newbie nel campo) !
intendi tipo hackeralrlo?
Ultima modifica effettuata da osharko 15/05/11 16:10
aaa
15/05/11 17:02
crybot
Postato originariamente da osharko:

spiega cosa intendi fare cosi ci potranno essere risposte buone ;), perchè come hai scritto non si capisce tanto (io almeno non ho capito, il che può essere dato anche dal fatto che sono un newbie nel campo) !
intendi tipo hackeralrlo?


hakerarlo? no assolutamente... per interagire intendo mandare messaggi aprire la chat, visualizzare lo status ecc.ecc. so che si puo` fare in altri linguaggi definendo un codice segreto e un id per accedere ad un'account di facebook... non ho capito bene... in ogni caso non credevo che "interagire con facebook" potesse essere oggetto di fraintendimenti... comunque adesso ho spiegato un po` meglio quindi, attendo vostre risposte ;)
Ultima modifica effettuata da crybot 15/05/11 17:03
aaa
15/05/11 20:15
osharko
ah scusa credevo fosse una sorta di """"""interagire con facebook""""" detto in modo scherzoso
aaa
05/06/11 18:11
crybot
nessuno sa niente?
aaa
03/08/11 12:52
ManfroC
In c++ non c'è niente però se coNosci il c# li esistono le SDK
Ultima modifica effettuata da ManfroC 03/08/11 12:52
aaa