Oppure

Loading
12/05/11 16:53
Ghost_M91W
Qualcuno di buon cuore potrebbe postarmi l'algoritmo di string matching KMP? Premetto che l'ho già cercato su internet e ho trovato soltanto una parte, quella della ricerca. Non sapendo come opera (a livello di C) mi chiedevo se qualcuno poteva postarmi l'intero programma che implementa il codice. Grazie mille
:)
aaa
12/05/11 18:18
Come credo molti altri ti notificheranno, su questo forum non si scrivono programmi su richiesta. Si mette, al massimo, la propria esperienza a disposizione di chi chiede aiuto. AIUTO, però, non vuol dire che qualcuno realizzerà per te l'algoritmo o addirittura tutto il programma. Vuol bensì dire che sarai aiutato a trovare referenze in merito, o qualche testo che ti possa servire, o che saranno effettuate delle correzioni sul TUO codice. Quando finalmente lo produrrai.
13/05/11 16:01
Il Totem
Infatti non ha chiesto di scrivergli il programma, ma solo di postare un'implementazione dell'algoritmo.

Comunque, dato che questo è una algoritmo di ricerca, esiste solo la parte di ricerca XD
lmgtfy.com/
aaa
13/05/11 16:47
[...] mi chiedevo se qualcuno poteva postarmi l'intero programma che implementa il codice [...]

Forse, Totem, non ti rendi conto di quello che leggi (se hai letto la domanda, beninteso).