Oppure

Loading
11/05/11 12:58
belledetta
Ciao avrei bisogno di consultare il libro:
Programmazione in C di Kim King , Apogeo
ho bisogno di vedere alcuni capitoli e gli esercizi proposti.
Qualcuno sa se c'è qualche sito su cui posso consultarlo o avete la versione digitale?
grazie mille spero possiate aiutarmi
aaa
11/05/11 15:13
_mikele_
Su Google libri ci sono delle pagine prova lì :)
books.google.it/…
aaa
12/05/11 5:02
Su google libri non è disponibile l'anteprima, e non si trova nulla circa il libro completo da nessuna parte. Sono riuscito a trovare solo l'Indice e l'Appendice E:


apogeonline.com/2009/libri/9788850328697/ebook/pdf/…

apogeonline.com/2009/libri/9788850328697/ebook/pdf/…



12/05/11 7:47
Peppe91
Ciao, io ho studiato esattamente da quel libro. E' fantastico. Sto scrivendo una piccola guida C disponibile nella sezione guide di questo sito (è la prima) e mi sto basando anche su quel libro là, perchè inserisco tutte le cose che so e le arrichisco con qualcosa del libro. Vedi se c'è quello che cerchi ;)
aaa
12/05/11 17:56
belledetta
ok grazie mille sia per l'appendice e indice che per la guida, mi saranno sicuramente utili.
Comunque resta sempre aperta a mia richiesta circa il libro e in particolare la sezione esercizi perchè devo svilupparne alcuni e non è il caso che acquisti l'intero libro per poche pagine.
aaa
12/05/11 18:14
Postato originariamente da belledetta:

ok grazie mille sia per l'appendice e indice che per la guida, mi saranno sicuramente utili.
Comunque resta sempre aperta a mia richiesta circa il libro e in particolare la sezione esercizi perchè devo svilupparne alcuni e non è il caso che acquisti l'intero libro per poche pagine.

Prego :)
Purtroppo, non posso aiutarti ulteriormente. Non posseggo ne ho mai avuto modo di visionare il libro cui tu sei interessato.