Oppure

Loading
Questo topic e' stato chiuso dal moderatore.
13/10/10 22:21
BIMBA
CIAO A TUTTI,sto leggendo un programma in c++,io non sono affatto esperta nel settore,praticamente in questo programma bisogna invertire il seguente testo
Greetings, Prof. Falken.
Hello, Joshua.
A strange game. The only winning is not to play. How about a nice game of
chess ?

a un certo punto compare la scrittura inv[50],che significa? e non capisco neache la scrittura input.open(in,ios::in), grazie in anticipo
19 minuti fa - 4 giorni rimanenti per rispondere.
aaa
13/10/10 22:30
ingMark
senza offesa ma se non capisci la scrittura inv[50] hai fatto il passo più lungo della gamba.
Queste sono proprio le basi ;)
Dovresti almeno leggere qualche pagina del tuo manuale prima :yup:
aaa
13/10/10 22:38
BIMBA
sì lo so,ma purtroppo non riesco a trovare questa nomenclatura,cosa intende allora per inv[50]?
aaa
13/10/10 22:45
BIMBA
comunque sia io ho iniziato proprio oggi da sola a cercare di capire come si usa questo programma,mi serve per un esame di ingegneria,uno dei miei ultimi esami,quindi non c'è bisogno di fare gli strafottenti,è facile fare i superiori quando una cosa si è già acquisita
aaa
13/10/10 23:33
TheKaneB
Postato originariamente da BIMBA:

comunque sia io ho iniziato proprio oggi da sola a cercare di capire come si usa questo programma,mi serve per un esame di ingegneria,uno dei miei ultimi esami,quindi non c'è bisogno di fare gli strafottenti,è facile fare i superiori quando una cosa si è già acquisita


è facile fare un esame di ingegneria, per giunta uno degli ultimi, con la mentalità che sia compito degli altri aiutarti, invece di sbatterti sul manuale, al capitolo che spiega i vettori... e poi magari darei anche un'altro sguardo al capitolo relativo agli iostream della STL...
Ultima modifica effettuata da TheKaneB 13/10/10 23:34
aaa
14/10/10 5:26
HeDo
Postato originariamente da BIMBA:

comunque sia io ho iniziato proprio oggi da sola a cercare di capire come si usa questo programma


noi siamo parte di te...
aaa
14/10/10 11:13
Black Shadow
Postato originariamente da HeDo:

Postato originariamente da BIMBA:

comunque sia io ho iniziato proprio oggi da sola a cercare di capire come si usa questo programma


noi siamo parte di te...


:rotfl:
aaa