03/10/10 16:46
bios1993
Salve, volevo chiedervi un opinione.
Il mio problema è che sto cercando di "disegnare a schermo" delle Surface, ma il processo è abbastanza lento, per non dire lentissimo
la strategia che ho utilizzato mi serve per lo scroll sul video dell'immagine, per caso conoscete come si puo ottimizzare questo processo o conoscete un metodo migliore per lo scroll
Il mio problema è che sto cercando di "disegnare a schermo" delle Surface, ma il processo è abbastanza lento, per non dire lentissimo
void WORLD::draw(SDL_Surface *screen,int scroll_x,int scroll_y,int &numnpg) { SDL_Rect scroll;//scroll della mappa scroll.x = scroll_x; scroll.y = scroll_y; SDL_BlitSurface(WORLD::layer1,NULL,temp_screen,NULL); SDL_BlitSurface(WORLD::layer2,NULL,temp_screen,NULL); SDL_BlitSurface(WORLD::temp_screen,NULL,screen,&scroll); }
la strategia che ho utilizzato mi serve per lo scroll sul video dell'immagine, per caso conoscete come si puo ottimizzare questo processo o conoscete un metodo migliore per lo scroll
aaa