Oppure

Loading
07/07/10 1:16
GianlucaS
Salve, volevo sapere se mi potevate consigliare un buon libro per imparare da 0 il c++,non conosco il linguaggio.
Che differenza c'è tra C e C++ o C#?
Aspetto vostre notizie,
Grazie
Gianluca
aaa
07/07/10 8:03
carant
Il C è un linguaggio di programmazione che non usa gli oggetti, oggi poco usato, ma importante per lo sviluppo di sistemi operativi.

il C++ è l'evoluzione del C: il C++ permette di usare le classi ed estende la libreria standard del C.

Il C# è stato sviluppato dalla Microsoft, è un linguaggio che si appoggia al .NET Framework e del C++ ha solo la sintassi simile.

Per imparare io sto leggendo C++ Fondamenti di programmazione di Deitel & Deitel, la seconda edizione. Te lo consiglio perchè parte dalle basi ed include esempi pratici che ti fanno capire meglio.:k:

Spero di esserti stato utile.:)
aaa
07/07/10 10:12
D@vide
Postato originariamente da carant:

Per imparare io sto leggendo C++ Fondamenti di programmazione di Deitel & Deitel, la seconda edizione. Te lo consiglio perchè parte dalle basi ed include esempi pratici che ti fanno capire meglio.:k:

Spero di esserti stato utile.:)


Pure a me è piaciuto quel libro, te lo consiglio.
aaa
07/07/10 15:19
GianlucaS
Postato originariamente da carant:

Il C è un linguaggio di programmazione che non usa gli oggetti, oggi poco usato, ma importante per lo sviluppo di sistemi operativi.

il C++ è l'evoluzione del C: il C++ permette di usare le classi ed estende la libreria standard del C.

Il C# è stato sviluppato dalla Microsoft, è un linguaggio che si appoggia al .NET Framework e del C++ ha solo la sintassi simile.

Per imparare io sto leggendo C++ Fondamenti di programmazione di Deitel & Deitel, la seconda edizione. Te lo consiglio perchè parte dalle basi ed include esempi pratici che ti fanno capire meglio.:k:

Spero di esserti stato utile.:)


Ti ringrazio,sai dove posso comprarlo online?
aaa
07/07/10 15:22
carant
Io l'ho comprato sul sito della Feltrinelli, arriva dopo 3 giorni. poi se preferisci un'altra libreria puoi trovarla. Su internet ci sono anche hoepli o unilibro.
aaa
07/07/10 16:24
GianlucaS
questo?

lafeltrinelli.it/products/9788850323869/C%2B%2B_Fondamenti_di_programmazione/…=

va bene per imparare da zero,zero,zero?
Scusate se ho postato il link!
Ultima modifica effettuata da GianlucaS 07/07/10 16:25
aaa
07/07/10 16:29
D@vide
Postato originariamente da GianlucaS:

questo?

lafeltrinelli.it/products/9788850323869/C%2B%2B_Fondamenti_di_programmazione/…=

va bene per imparare da zero,zero,zero?
Scusate se ho postato il link!


Come detto prima è un ottimo libro per partire da 0 con il C++
aaa
08/07/10 0:06
GianlucaS
Ok grazie mille,lo comprerò!
aaa