Oppure

Loading
01/01/10 18:37
Revenge
Salve, innanzitutto buon anno a tutti.
Ho un problema con l'oggetto Client Socket. Praticamente tento di connetterlo con il Server Socket, imposto tramite oggetto edit Address e Port. Per l'Address non c'è problema, ma per la porta mi da errore. Penso che l'oggetto edit in questo caso non sia il migliore.
Devo cambiare qualche proprietà oppure devo cambiare oggetto?
aaa
01/01/10 22:49
Revenge
Vabbè ho risolto, adesso ho un altro problema.
Ho 6 pannelli. Quando ne clicco uno voglio che quello precedente diventi invisibile e quello che ho cliccato diventi visibile. Solo che con
if panel3.Visible:=True then panel3.visible:=false

Mi da errore
aaa
01/01/10 23:37
Anonymous
non ho ben capito la richiesta, cmq il codice che hai postato è sbagliato

dentro all'if il confronto va fatto solo con l'uguale, non con i due punti uguale, magari è quello l'errore?
Ultima modifica effettuata da Anonymous 01/01/10 23:41
aaa
02/01/10 10:17
Revenge
Ah, grazie per la risposta. Il fatto è che io ho bisogno di navigare tra diverse voci in un pannello.
Ogni volta che premo una voce voglio che il primo pannello scompaia e compaia il secondo, e così via.
Potresti darmi un aiutino?
aaa
02/01/10 12:32
Anonymous
ma per pannelli intendi i TPanel oppure stai usando le schede?? (TPageControl)

perché se dici che vuoi navigare tra le diverse voci, allora credo che tu stia parlando dei TPageControl in cui all'interno hai creato 6 TTabSheet

o no?
aaa
02/01/10 12:44
Revenge
Nono. Allora:
A sinistra ho un TPanel, dove ci sono degli SpeedButton (le voci da selezionare).
Quando le seleziono navigo tra i TPanel al centro.
Ultima modifica effettuata da Revenge 02/01/10 12:46
aaa
02/01/10 12:49
Anonymous
ok... ora credo di aver capito

quindi tu hai un pannello a sinistra che tiene 6 pulsanti...

poi al centro hai 6 altri pannelli corrispondenti ognuno ad un pulsante di sinistra e vuoi che quando clicchi su un pulsante ti si visualizzi solo il pannello giusto, lasciando invisibili gli altri... è cosi?
aaa
02/01/10 12:53
Revenge
Edit: Ho risolto, non avevo messo il punto e virgola ; :D
Grazie lo stesso Anonymous.
Ultima modifica effettuata da Revenge 02/01/10 13:05
aaa