Oppure

Loading
27/09/09 18:04
mikko
Ciao, prima di tutto complimenti per il sito bello davvero ! ... poi avrei un problema da risolvere in poche parole sto creando un mio browser web con delphi 7 ho fatto funzionare il visualizzatore delle pagine e addirittura ho trovato il modo di aggiungere pagine di navigazione e quindi visualizzare più pagine contemporaneamente. Ma adesso avrei la necessita tramite un pulsante di far visualizzare il codice sorgente della pagina, mi spiego meglio... quando clicco sul tbutton con scritto "visualizza il codice sorgente" questo mi deve visualizzare un tmemo con il codice html di quella pagina web ...... vi prego aiutatemi!!!!

PS. il comando visible per il tmemo l'ho già impostato, adesso mi serve la procedura per visualizzare il quel tmemo il codice html della pagina visualizzata del twebbrowser :)

GRAZIE IN ANTICIPO PER LA VOSTRA PAZIENZA E PER UN EVENTUALE AIUTO :)
aaa
27/09/09 19:11
manvb.net
Benvenuto nel forum!:k:
Ecco qua:
delphi.about.com/od/adptips2005/qt/…
aaa
27/09/09 19:19
mikko
:) grazie 1000 .... mitico!
aaa
27/09/09 19:20
manvb.net
Di niente!:k:
aaa
27/09/09 19:37
mikko
e se invece vorrei far visualizzare in un messaggio le operazioni ke sta facendo il browser
tipo "caricamento pagina in corso..." e poi appena a completato "pronto." ... cioè tipo quei messaggi ke hanno i normali browser nella barra di stato però invece di li io gli vorrei farli vedere in un tlabel ... è possibile farlo ? sempre grazie della pazienza e del tempo :) ....
aaa
27/09/09 19:57
manvb.net
Dai un occhiata qui:
cryer.co.uk/brian/delphi/twebbrowser/…
ci sono tutti gli eventi del TWebBrowser.
aaa
27/09/09 20:47
mikko
:) grazie anke per questo ho risoltoooooooooo!
aaa