Oppure

Loading
09/05/06 17:19
Scusate:d:( ma e' possibile inserire una immagine su di un richedit e stamparlo insieme al testo?? che ho fatto un'editor collegato a un calendario stampare stampo senza dificolta ma non riesco a inserici immagini come su word non so come fare :d
10/05/06 18:35
:k:OOOOOO ragazzi ci sono riuscito oggi ho imparato una cosa nuova posso inserire in in richedit qualsiasi cosa sono sicuro che verra bene il mio diario:D ecco a voi come ho fatto a inserire una immaggine:

bmp1:=timage.Create(form1.RichEdit1);
bmp1.Parent:=form1.RichEdit1;
bmp1.SetBounds(50,100,100,100);
bmp1.Picture.LoadFromFile('...\Diario 2.1\Dati\sample07.bmp');
bmp1.Visible:=true;
mi si aprono nuove frontiere nella programmazione posso fare ormai di tutto :asd:
11/05/06 21:18
pierotofy
Ottimo quindi :)
Il mio blog: piero.dev
12/05/06 21:55
frank
bene, bene, devo dire che anch'io dal tuo post ho imparato qualcosa di nuovo 8-)
aaa
13/05/06 17:23
Postato originariamente da frank:

bene, bene, devo dire che anch'io dal tuo post ho imparato qualcosa di nuovo 8-)
13/05/06 17:29
Sentite le istruzioni che ho mandato l'altro giorno non vanno bene credo che sovrascrivano qualcosa all'interno del richedit e non ci si scrive piu con le immagini inserite. Funziona bene con i Tmemo invece, la devo ancora provare per benino ma funziona speriamo che non crei problemi quando ci metto le funzioni per il ridimensionamento e lo spostamento nel foglio fi terro informati ciauzz :k:
06/10/09 17:08
camaleonteplus
lo so che è passato tempo ma questo argomento mi interessa devo inserire una immagine nel mio editore di testo volevo sapere come fare.
aaa