Oppure

Loading
03/03/06 15:01
nikipe_silver
Scrivete pure qua le vostre opinioni sulla guida di delphi..
aaa
04/05/06 14:16
frank
ehi nikipe ti spiace se scrivo qualche articoletto? Volevo occuparmi di tutti gli altri comandi (standard e non) ma se tu ci stai già lavorando sopra nn voglio fotterti il lavoro...8-|;)
aaa
04/05/06 16:13
nikipe_silver
nn mi dispiace affatto anzi, guarda la scaletta che ho preparato e scegline 1. Ti consiglio di scrivere dentro il capitolo, appena lo scegli, qlcs come "Questo capitolo lo facio io, [Tuo nome]", cosi non rischiamo di fare confusione..

Se non ti piacciono gli argomenti che ho messo puoi sempre creare una appendice sull'oggetto che vuoi, basta che tiricordi di includere alcune imm e esempi...
Ultima modifica effettuata da nikipe_silver 04/05/06 16:41
aaa
26/11/06 11:08
Red Daemon
Postato originariamente da nikipe_silver:

Scrivete pure qua le vostre opinioni sulla guida di delphi..


La guida non la trovo e' forse quella Pascal ?

Ciao Red Daemon
aaa
26/11/06 16:14
Anonymous
Non l atrovi perchè ancora non è stata finita di scrivere... solo i membri possono vederla e completarla e poi quando sarà finità, verrà pubblicata anche per i cosidetti "normal user" e gli altri non registrati
aaa
26/11/06 16:20
Red Daemon
Postato originariamente da Anonymous:

Non l atrovi perchè ancora non è stata finita di scrivere... solo i membri possono vederla e completarla e poi quando sarà finità, verrà pubblicata anche per i cosidetti "normal user" e gli altri non registrati


Ho capito, allora la attendo con ansia, :k:
ci manca ancora molto ? e' adatta per una pesona che inizia da zero ?.

Grazie per l' iniziativa e per la risposta. Ciao Red Daemon


aaa
28/11/06 17:04
nikipe_silver
nell'attesa studiati la guida sul pascal, perche' con la guida di delphi si parte gia dal presupposto che si sappia il pascal e la programmazione ad oggetti..
aaa
28/11/06 18:12
Red Daemon
Postato originariamente da nikipe_silver:

nell'attesa studiati la guida sul pascal, perche' con la guida di delphi si parte gia dal presupposto che si sappia il pascal e la programmazione ad oggetti..


Eseguo, grazie dei consigli.

Ciao Red Daemon
aaa