Oppure

Loading
07/09/08 1:53
Darietto
Un saluto a tutti sono nuovo di qui.... Ho realizatto un bel trojan per fare scherzi agli amici senza recare danni! Vorrei riuscire a creare anche il programmino edit server che modifica i paramentri del server a piacimento esempio: su quale email ricevere gli indirizzi ip oppure cambiare icona al server o un messaggio fake etc etc.... solo che non so proprio da dove cominciare! sarei molto grato se qualcuno mi aiutasse grazie....!
;)
aaa
07/09/08 7:57
Anonymous
non ho capito un h di quello che chiedi.. :asd::asd::asd::asd:

rispiega hehe

cioè dici di aver fatto un trojan, ma non hai fatto il server???

beh.. allora non hai fatto proprio niente XD
aaa
08/09/08 11:12
Darietto
ciao allora ho creato sia il client che il server....
ho bisogno di creare un terzo exe ovvero EDIT SERVER il programmino che legge le impostazioni del server e ne modiffica i parametri in base alle esigenze dell'utente... IN poche parole modificare il server a proprio piacimento... Vedi esempi che ho messo nel primo topic)
aaa
08/09/08 15:14
Anonymous
bhe.. allora fa salvare al primo programma le impostazioni in un file... in una determinata cartella... e poi lo stesso file, viene utilizzato in lettura dal nuovo programma "server edit" per leggerne le impostazioni salvate dal server..
aaa
09/09/08 1:09
Darietto
si questo lo ho capito pero' io dopo aver fatto leggere le impostazioni al EDIT SERVER ho bisogno di salvare l'exe quindi creare il nuovo exe con le nuove impostazioni capito?
sai come fare?
;)
aaa
09/09/08 6:01
Anonymous
impossibile.
aaa
09/09/08 11:17
Darietto
beh non dire che e'impossibile perche ne esistono parecchi di questi tipi di software... al massimo di che non lo sai! cmq grazie lo stesso...
;)
aaa
09/09/08 14:33
Anonymous
dovresti creare un compilatore..

non è cosa semplice assolutamente...
e credo che il delphi non sia proprio il linguaggio adatto..

cmq scusa eh.. una vo,lta che il programma server edit, ha letto le impostazioni salvate dal programma server, e poi le ha cambiate con la nuova mail per esempio, fai in modo che il server edit, salvi sullo stesso file le nuove impostazioni, in modo tale che dopo il server quando le va a rileggere trova la nuova mail... e invia a quella mail
aaa