Oppure

Loading
24/05/08 14:25
wmarkrooney
Carissimi, ho un ostacolo che mi sembra insormontabile! Mi sto avvicinando al delphi, e sto cercando di inserire un'animazione (un filmato in mpg) a tutto schermo prima di caricare il form main, ma non ci riesco con il componente mediaplayer. Riesco a farlo visualizzare, ed anche a temporizzare prima di chiudere l'animazione, ma anche se il pannello è a tutto schermo, il filmato appare in piccolo in alto a sx. Mi potreste aiutare?:d
Ultima modifica effettuata da wmarkrooney 24/05/08 14:26
aaa
29/05/08 7:17
wmarkrooney
Postato originariamente da wmarkrooney:

Carissimi, ho un ostacolo che mi sembra insormontabile! Mi sto avvicinando al delphi, e sto cercando di inserire un'animazione (un filmato in mpg) a tutto schermo prima di caricare il form main, ma non ci riesco con il componente mediaplayer. Riesco a farlo visualizzare, ed anche a temporizzare prima di chiudere l'animazione, ma anche se il pannello è a tutto schermo, il filmato appare in piccolo in alto a sx. Mi potreste aiutare?:d
aaa
29/05/08 7:20
wmarkrooney
Postato originariamente da wmarkrooney:

Sto cercando di inserire un'animazione (un filmato in mpg) a tutto schermo prima di caricare il form main con il componente mediaplayer. Riesco a farlo visualizzare, ed anche a temporizzare prima di chiudere l'animazione, ma anche se il pannello è a tutto schermo, il filmato appare in piccolo in alto a sx. Grazie ma sono riuscito a risolvere il problema, se vi servisse una mano....:d
aaa