Oppure

Loading
20/05/07 11:20
fplato
Salve a tutti, sono nuovo di Delphi e stavo cercando dei bottoni colorati su internet, non sono riuscito a trovare ciò che cercavo. Sono in cerca di bottoni colorati con un'ampia gamma di colori da scegliere...Come posso fare??Qualcuno può aiutarmi????Grazie in anticipo...
aaa
21/05/07 13:55
pierotofy
Ricordo di aver visto un componente Delphi che lo fa, ma non e' incluso con il pacchetto d'installazione standard, e' un componente aggiuntivo ma non ricordo da dove e' possibile scaricarlo.
Il mio blog: piero.dev
15/06/07 15:07
carmelo
Perche non utilizzi dei TPanel che sono "colorabili"...?
ciao
aaa
15/06/07 20:28
Anonymous
Postato originariamente da carmelo:

Perche non utilizzi dei TPanel che sono "colorabili"...?
ciao

giusto.... però con i colori bisogna stare attenti perchè non tutti i pc li rispettano
mi è capitato che colorando un richedit di un colore giallino, il programma che sul mio aveva il richedit di colore giallo, su quello di un mio amico era nero e non permetteva la lettura delle scritte.... e cosi anche per molti altri colori.... (gli unici sicuri che non cambiano sono i primi 16
aaa
22/06/07 19:33
K.Mitnick
Postato originariamente da Anonymous:

Postato originariamente da carmelo:

Perche non utilizzi dei TPanel che sono "colorabili"...?
ciao

giusto.... però con i colori bisogna stare attenti perchè non tutti i pc li rispettano
mi è capitato che colorando un richedit di un colore giallino, il programma che sul mio aveva il richedit di colore giallo, su quello di un mio amico era nero e non permetteva la lettura delle scritte.... e cosi anche per molti altri colori.... (gli unici sicuri che non cambiano sono i primi 16


Si potrebbe usare gli SpeedButton... Almeno in quel caso non ci sarebbero problemi di "interpretazione" del colore...:-|
aaa