Oppure

Loading
20/02/07 16:02
Hacker
ciao a tutti ragazzi!
Oggi mi sono chiesto quale sia realmente l'ultima versione di Borland Delphi(distribuito singolarmente) perchè ho visto su un sito che c'era la 8.0 precendente alla 2005 o cose del genere,boh...

E secondo voi qual'è l'IDE più performante su Windows prendendo in considerazione efficienza,ottimizzazzione in compilazione,comodità di sviluppo,ecc... ?
aaa
20/02/07 23:03
frank
Bene, ripassiamo un pò di storia delphinosa... ;)
allora, l'ultima versione di Delphi rilasciata è la 8, quando il nostro caro compilatore era ancora sotto le mani di Borland.

Questa ottava release è passata abbastanza sottotono perchè ma, a partire da Novembre dell'anno appena scorso, la Borland ha deciso di affidare lo sviluppo di Delphi e degli altri tools di programmazione a CodeGear, un investitore esterno...
quindi il tool Delphi maggiormente affermato rimane il mitico Delphi 7...

ovviamente attendiamo impazienti nuovi rilasci ;)

DELPHI RULEZ FOREVER!
aaa
21/02/07 12:25
nikipe_silver
la rvoluzione introdotta con delphi 8 era l'utilizzo del framework .NET come base,per cui non fu molto popolare.Con la versione succ(la 2005) uni sia il compilatore per win32 sia quello .NET. Con la 2006 si uni tutti i prodotti per lo sviluppo della borland(delphi win32/.NET,c++,c#) in un unico IDE


Spero di averti chiarito la visione sul Delphi
aaa
21/02/07 15:14
K. Mitnick
Io finora ho usato solo la versione 4 e la 6(quindi non saprei dire in assoluto il migliore), comunque l'ultima è Delphi 2006...
aaa
21/02/07 15:17
K. Mitnick
Postato originariamente da frank:
Questa ottava release è passata abbastanza sottotono perchè ma, a partire da Novembre dell'anno appena scorso, la Borland ha deciso di affidare lo sviluppo di Delphi e degli altri tools di programmazione a CodeGear, un investitore esterno...


I trial della Borland(Delphi incluso) infatti sono disponibili al download solo dal sito della CodeGear...:-|
aaa
21/02/07 15:20
K. Mitnick
Postato originariamente da Hacker:

ciao a tutti ragazzi!
Oggi mi sono chiesto quale sia realmente l'ultima versione di Borland Delphi(distribuito singolarmente) perchè ho visto su un sito che c'era la 8.0 precendente alla 2005 o cose del genere,boh...


la versione 2006 è inclusa in Borland Developer Studio 2006...:-|
aaa
22/02/07 17:34
Hacker
Capito,grazie per la spolverata ;)

Io uso la 7.2 second edition Professional
(nelle info mi linka :
liteapplication.com
)...è buona?(42MB di installazione in un file .exe ...troppo piccolo?)

E secondo voi qual'è l'IDE più performante su Windows prendendo in considerazione efficienza,ottimizzazzione in compilazione per win32,comodità di sviluppo,ecc... ?

;);)
Ultima modifica effettuata da Hacker 22/02/07 17:37
aaa
24/02/07 18:20
K. Mitnick
Postato originariamente da Hacker:
Io uso la 7.2 second edition Professional
(nelle info mi linka :
liteapplication.com
)...è buona?(42MB di installazione in un file .exe ...troppo piccolo?););)


Non l'ho mai provata, in quanto a diffusione praticamente nulla(Google trova ben poco, eMule 2 file .exe da 42,07MB e un torrent)...
aaa