Oppure

Loading
19/09/16 17:54
bepi
Per favore,
dove posso scaricare Delpho 7 ?
Grazie dell'attenzione
aaa
19/09/16 18:03
lumo
Ora che delphi non è più proprietà di Borland ma di Embarcadero delphi lo trovi sul sito di embarcadero, e va pagato.
Non so se in rete si possa trovare una vecchia versione di borland delphi, sinceramente io me ne terrei alla larga ma di sicuro qualcosa si trova cercando bene (magari in inglese).
aaa
19/09/16 18:14
bepi
Postato originariamente da lumo:

Ora che delphi non è più proprietà di Borland ma di Embarcadero delphi lo trovi sul sito di embarcadero, e va pagato.
Non so se in rete si possa trovare una vecchia versione di borland delphi, sinceramente io me ne terrei alla larga ma di sicuro qualcosa si trova cercando bene (magari in inglese).


Grazie,
e va beh!,
mi tengo alla larga, non so perché, ma mi tengo alla larga.
Un cordiale saluto.
aaa
19/09/16 19:05
TheDarkJuster
Il perchè è che le tecnologie diventano vecchie in fretta e ora quel compilatore è quasi "antico".

Un sistema vecchio è maggiormente incline ad avere problemi di compatibilità e di sicurezza, soprattutto se abbandonato.

Ovviamente usare illegalmente le nuove versioni è reato.
aaa
19/09/16 20:02
Poggi Marco
Ciao!
Cercando in rete eccolo qui delphi.developpez.com/telecharger-gratuit/delphi7-perso/

Io, però, ti consiglio Lazarus: lazarus-ide.org/
aaa
19/09/16 21:00
Template
Postato originariamente da Poggi Marco:

Io, però, ti consiglio Lazarus: lazarus-ide.org/


Condivido: se ci sono valide alternative gratuite, tanto vale sfruttarle :k:
aaa
20/09/16 5:59
bepi
Salve.
esprimo la mia gratitudine a Voi tutti per i preziosi consigli.
Io ho già un Delphi 6 con licenza d'uso e con il quale ho fatto lavori carini in passato lavori a scopo di studio, non commerciali.
Per molto tempo l'ho abbandonato e ora vorrei riprenderlo sempre per ragioni di studio.
Vero è che nel panorama generale Delphi appare obsoleto, ma a mio modesto parere ritengo Delphi e più in generale Pascal un buoni linguaggi per lo sviluppo delle capacità logiche e utili in ambito didattico.
Mi dedicherò a Lazarus, sarà davvero un'ottima alternativa.
Ancora grazie a Voi tutti.
aaa
21/09/16 18:35
bepi
Salve a tutti.
ho scaricato Lazarus, ottimo davvero,
ho trovato anche una buona guida su
wiki.freepascal.org/….
ora chiede se conoscete una guida rapida che dia informazioni sulle proprietà degli oggetti,

es. TButto, TImage ect.

Grazie dell'attenzione
aaa