Oppure

Loading
10/08/11 18:35
mattiuccio
Salve a tutti, mi complimento per la vostra community.
Siete i numeri UNO a risolvere i problemi, chisa se riuscirete a fare lo stesso anche per me :).
Il mio problema è questo sto creando una backdoor che sfrutta connessioni inverse, pero quando ricevo piu connessioni mi da un errore
mi spiego meglio allora
Ricevo 3 chiamate dal mio Client>>Seleziono la 3 chiamata ricevuta >>mi connetto e non mi da nessun errore>> quando gli invio un comando mi dice "LIST INDEX OUT OF BOUNDS (2)".

(se invece provo la mia backdoor con una sola connessione funziona bene... bhà;)

vi allego il mio progetto.
spero in una vostra risposta.
:)
Ultima modifica effettuata da mattiuccio 10/08/11 23:24
aaa
10/08/11 19:46
giulioscatto
Backdoor?? Credo che tu abbia sbagliato forum.
aaa
10/08/11 20:57
Goblin
Backdoor?? ... da come l'hai descritto mi sembra una semplice connessione client/server, magari su una porta non standard, cmq detto così non è che si possa fare molto, posta qualche linea di codice, il pezzo della connessione e trasmissione, probabilmente è da quelle parti l'errore.
"LIST INDEX OUT OF BOUNDS (2)" viene generato quando l'indice sfora dalla lista, dunque se tu hai una lista di n elementi richiami l'elemento n+1, le liste hanno base 0, ossia il primo elemento è il numero 0.
G.
Ibis redibis non morieris in bello
10/08/11 23:29
mattiuccio
in realta ho eliminato tutte le funzioni che erano presenti in modo da rendere il progetto semplice da capire.
mi scuso se ho defino questo semplice progetto Backdoor :hail:

ho allegato il progetto.

grazie per le vostre risposte.
aaa
11/08/11 12:03
Goblin
come ti avevo già detto nel mio post precedente:
"LIST INDEX OUT OF BOUNDS (2)" viene generato quando l'indice sfora dalla lista, dunque se tu hai una lista di n elementi richiami l'elemento n+1, le liste hanno base 0, ossia il primo elemento è il numero 0 e l'ultimo elemento è count-1.

dunque la riga dove fai un for:
For X := 0 To formchiamate.ListView.Items.Count Do
deve diventare
For X := 0 To formchiamate.ListView.Items.Count-1 Do

devi correggere anche il for successivo.
G.
Ibis redibis non morieris in bello
11/08/11 12:06
smanettone83
e voi che vi mettete a dare pure assistenza per questa roba... secondo me e' sempre track sotto un altro nome! Mah...
aaa
11/08/11 12:54
Track
Hey, amico non accusare se non hai le prove, io ho solo due account in questo forum, il secondo è stato creato solamente perchè avevo problemi a connettermi con questo, problemi oramai risolti!
E in ogni caso, io non ho mai creato una "backdoor" dannosa, tutti i progetti che avevo in mente che utilizzano o meno i socket in erano solo a scopo didattico e per imparare meglio, non vedo motivo per cui tu debba confondermi con questo tizio!
Ultima modifica effettuata da Track 11/08/11 13:00
aaa
11/08/11 18:12
mattiuccio
Goblin GRAZIE e scusa se ti ho fatto perdere tempo. Buona Serata
aaa