Oppure

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08/08/11 20:24
Track
Salve a tutti, non intendendomi molto di "stream" ho preferito postare a voi il codice che avevo in mente per sapere da voi se eventualmente c'era qualche errore, e se possibile aiutarmi a capire dov'è, dunque, avevo in mente un progettino a connessione diretta, in cui il server possa mandare una bitmap di un image1, all'image 1 di un client,
in pratica volevo inserire questo codice su un button, per fare in modo che qualunque sia l'immagine caricata sull'image1 del server, venga salvata sullo stream

  Var oStm:TMemoryStream;
    begin
      oStm:= TMemoryStream.Create;
      Try
        Image1.Picture.Graphic.SaveToStream(oStm);
      Finally
        oStm.Free;
      End;


successivamente creare un button che mandi l'immagine salvata sullo stream, utilizzando questo codice:

ServerSocket1.Socket.SendStream(oStm);


poi passando al client, mettere questo codice su un button per visualizzare lo stream su un image1

  
  Var oStm:TMemoryStream;
  begin
  oStm:= TMemoryStream.Create;
  image1.Picture.Graphic.LoadFromStream(Ostm);
  Finally
  oStm.Free;
  end;


ora il mio dubio è, l'immagine (nel mio caso, bitmap) salvata sullo stream verrà mandata tranquillamente da server a client?, o devo mettere qualcosa nell'evento OnRead del ClientSocket?
Ultima modifica effettuata da Track 10/08/11 12:09
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