Oppure

Loading
06/08/11 20:15
Goblin
come da oggetto
youtube.com/…


ad avere i soldi per potermi permettere delphi XE2... :love::love:
Ibis redibis non morieris in bello
06/08/11 22:40
Nullable
Perchè l'inglese di quel tizio che parla mi sembra strano ? Troppo comprensibile...Bah, comunque è figo, grazie per l'info :P
aaa
06/08/11 23:54
pierotofy
@nullable: non è madrelingua.

Caruccio, anche se vorrei vedere qualcosa di più che quattro immagini andare su e giù per lo schermo.

Per me è più promettente Adobe AIR per iOS. youtube.com/…
Il mio blog: piero.dev
07/08/11 8:44
Goblin
Il giochino dell'adobe l'ho visto e sembra carino, usando html5 e javascript con sqllite hai anche la possibilità di salvare qualche k di informazioni in locale per poi spararle con click in un sito, nel caso tu voglia lavorare off line.
Bisogna vedere se DXE2/firemonkey riescono veramente a costruire un framework multipiattaforma, aspetterò settembre, embarcadero.com/…, al momento mi sono registrato, vediamo come prosegue :)

@nullable: visto che il world-tour è passato per Auckland (New Zealand) possibile che la voce nel video sia neozelandese, non madrelingua inglese, ma con un slang un po' maccheronico (nel senso buono ovviamente) come il nostro. Anche se mi sembra più latino in quanto alcune parole le pronuncia molto "italiane", opinione personale ... Piero tu dovresti capirlo meglio di tutti ...
G.
Ibis redibis non morieris in bello
07/08/11 23:01
Saladino
Questi della Embarcadero pensano solo alle loro tasche:grr:
Niente supporto su linux. Speriamo solo che il freepascal riesca a batterli un giorno.
aaa