Oppure

Loading
14/04/11 12:53
Saladino
Quella che voglio aprire non è una discussione sulle caratteristiche del nuovo compilatore,credo infatti che ben pochi siano interessati al suo acquisto,e poi se uno studente vuole compilare a 64-bit c'è il free pascal,che è sicuramente quasi all'altezza del compilatore ufficiale in ambiente windows.
Più che altro,rivolgendomi ai più esperti del forum ed in special modo a quelli che lavorano,vorrei toccare l'argomento sull'impatto che Delphi 64 avrà sul mondo degli sviluppatori.Sicuramente alcuni vorranno aspettare per vedere se ne vale la pena,credo che sia il primo vero progetto a 64 bit della Embarcadero ma conoscendo il suo team credo che ci saranno pochi problemi.
Secondo è possibile un rilancio di Delphi, o gli unici che lo adotteranno saranno composti da quella elitè di sviluppatori?
Guardate che molti sono passati ad altre teconologie che offrono il multipiattaforma,ed ancora non si è visto niente dalla Embarcadero.
Intanto ecco il link delle preview embarcadero.com/products/delphi/… del 64.
aaa
27/04/11 13:35
systemgvp
purtroppo ancora non si capisce perchè non voglio staccare Delphi dagli ormai obsoleti x86 sapendo che ormai quasi tutti i pc esposti nei "supermercati" sono x64.
aaa