Oppure

Loading
05/03/11 19:45
givex8
vorrei fare un programma che modifica stringhe ad un altro programma pre-disposto sempre in delphi 7. Per farvi capire meglio è come un editserver per trojan, che modifica icona o stringhe.
Potete suggerirmi un esempio o qualche componente che fa questo?
Grazie a tutti
Ultima modifica effettuata da givex8 05/03/11 19:46
aaa
06/03/11 14:17
systemgvp
io ho fatto qualcosa di simile per far attivare un programma, senza l'uso di comandi client/server o librerie aggiuntive, ovvero il programma tipo SERVER carica su un server tipo altervista un semplice file di testo TXT con delle istruzioni mentre su un altro pc quando si avvia il programma tipo CLIENT, se è presente una connessione a internet va a scaricare e subito a cancellare, questo file TXT e ne legge i comandi in maniera abbastanza banale.

Il problema invece è inviare dati dal CLIENT al SERVER perchè windows ti chiederà sempre le autorizzazioni.
Ultima modifica effettuata da systemgvp 06/03/11 14:18
aaa
07/03/11 22:56
givex8
Postato originariamente da systemgvp:

io ho fatto qualcosa di simile per far attivare un programma, senza l'uso di comandi client/server o librerie aggiuntive, ovvero il programma tipo SERVER carica su un server tipo altervista un semplice file di testo TXT con delle istruzioni mentre su un altro pc quando si avvia il programma tipo CLIENT, se è presente una connessione a internet va a scaricare e subito a cancellare, questo file TXT e ne legge i comandi in maniera abbastanza banale.

Il problema invece è inviare dati dal CLIENT al SERVER perchè windows ti chiederà sempre le autorizzazioni.


Ciao, grazie della risposta... però io intendevo MODIFICARE L'EXE... quindi aprire l'exe, leggerlo, modificare le stringhe e successivamente modificare l'icona... Sapete qualche componente che fa questo?
aaa
08/03/11 12:44
systemgvp
non mi sembra sia possibile, comunque tempo fa c'è stato un'altro post proprio su questo argomento.

per l'icona potresti inserirne una nella cartella del programma e fargliela aprire di volta in volta, inoltre se trova il comando adeguato nel TXT può capire di dover scaricare una nuova icona.
aaa
09/03/11 19:03
givex8
Postato originariamente da systemgvp:

non mi sembra sia possibile, comunque tempo fa c'è stato un'altro post proprio su questo argomento.

per l'icona potresti inserirne una nella cartella del programma e fargliela aprire di volta in volta, inoltre se trova il comando adeguato nel TXT può capire di dover scaricare una nuova icona.


Ciao, invece è possibilissimo dato che ci sono centinaia di trojan fatti in delphi che usano questo sistema per modificare alcuni paramentri del server compresa l'icona...
Quello che voglio fare io è MODIFICARE alcune stringhe dell'exe e modificare anche l'icona, senza ricorrere a file esterni o altro...
Sapete qualche componente che fa questo?
aaa
10/03/11 10:28
systemgvp
fra gli esempi di delphi (cartella sample) c'è ne uno che ti consente di leggere e modificare le risorse presenti nei vari EXE, verdi un pò tu . . . . .
aaa
10/03/11 14:56
givex8
Postato originariamente da systemgvp:

fra gli esempi di delphi (cartella sample) c'è ne uno che ti consente di leggere e modificare le risorse presenti nei vari EXE, verdi un pò tu . . . . .


Ciao, grazie mille della risposta...
come si chiama di preciso l'esempio?
In che cartella è?
PS: Io ho Delphi 7
aaa
11/03/11 10:08
systemgvp
li non lo trovi di sicuro, devi avere almeno delphi 2010 perchè richiede componenti nuovi mi pare.
aaa