Oppure

Loading
03/07/10 14:05
Irvine
Salve a tutti, ho un programma che crea file progetto ( un file di testo criptato con dentro determinate impostazioni) con estensione .prova Come faccio cliccando 2 volte sul file progetto a far partire il programma con le impostazioni del file progetto?

PS: per ora cliccando sul file creato si apre la pagina con scritto che windows non riconosce l'estensione , cerca un programma sul web o apri con......
aaa
03/07/10 15:31
HeDo
Postato originariamente da Irvine:

Salve a tutti, ho un programma che crea file progetto ( un file di testo criptato con dentro determinate impostazioni) con estensione .prova Come faccio cliccando 2 volte sul file progetto a far partire il programma con le impostazioni del file progetto?

PS: per ora cliccando sul file creato si apre la pagina con scritto che windows non riconosce l'estensione , cerca un programma sul web o apri con......


tasto destro -> apri con -> programma predefinito -> sfoglia il tuo eseguibile -> spunta usa sempre il programma selezionato
aaa
03/07/10 17:43
Irvine
ovviamente questo lo si fa manualmente, io intendevo che il programma deve dire a windows che i file .prova si devono aprire con lui
aaa
03/07/10 18:20
HeDo
Postato originariamente da Irvine:

ovviamente questo lo si fa manualmente, io intendevo che il programma deve dire a windows che i file .prova si devono aprire con lui


non lo avevi specificato :)

cmq digital.ni.com/public.nsf/allkb/…
aaa
03/07/10 21:37
Irvine
perfetto grazie tante ;)
aaa
07/10 5:51
pawantanwar
Right-click on the project file.
Choose "Open with" from the menu.
If your program is listed, select it. If not, click on "Choose another app" or "Search the web".
If you choose "Choose another app", find and select your program from the list.
If you choose "Search the web", it will take you to a page where you can download and install the program.
Once you've associated the .test extension with your program, double-clicking on any project file should automatically open it with the correct settings.
thanks and regards
pawantanwar
multispanindia.com
07/10 17:57
nessuno
Spam
Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.