Oppure

Loading
Questo topic e' stato chiuso dal moderatore.
11/03/10 9:34
Alessandro Rimoldi
Sto sviluppando un applicazione che deve cifrare del testo con l'algoritmo AES e, successivamente, decifrarlo.

Mi sono basato sulla guida presente a questo link (che ho trovato qui, sul forum):

totem.altervista.org/guida/versione2/…

Allora, riesco a cifrare correttamente il testo e successivamente a trasformarlo in stringa per scriverlo in un file di testo.

Quello che non riesco a fare è l'operazione inversa e cioè, leggere il file di testo con il contenuto cifrato e decifralo perchè la funzione vuole 32 byte.

Come posso fare?

Grazie e buon lavoro!

Alessandro
aaa
12/03/10 7:55
Il Totem
"Non riesco" non è una motivazione valida. Devi descrivere la tua situazione, ossia se vengono generati errori, e in questo caso la loro descrizione e posizione nel codice (che non hai postato). Se non si presentano errori, dovresti quanto meno dire se e come hai tentato di decriptare il testo e quale output hai ottenuto.
aaa
20/03/10 8:17
Alessandro Rimoldi
No, nessun errore "strano". Semplicamente la funzione che decifra il testo che precedentemente è stato cifrato riceve un parametro in input di 32 Byte.

Dopo vari tentativi ho risolto. Non riuscivo a riconvertire il testo che avevo cifrato in 32 Byte.

Comunque, a parte il fatto che mi sono spiegato male, prima di scrivere "non riesco" ho fatto svariati tentativi. :)

Non ho aperto la discussione per "scaricare" il problema. :)

Grazie e buon lavoro! Il link che ho trovato qui sulla cifratura AES mi è stato utilissimo!
aaa