Oppure

Loading
Questo topic e' stato chiuso dal moderatore.
02/03/10 16:06
Denis442
Buongiorna a tutti avreste delle idee per una specie di chiave di attivazione e qualcosa che controlla che la chiave non sia un crack (i crack vanno in un file in.txt)? Grazie per le risposte!
aaa
02/03/10 16:13
Daniele93
Guarda qualche post sotto al tuo!!!
Ultima modifica effettuata da Daniele93 02/03/10 16:14
aaa
02/03/10 16:34
the_angel
Postato originariamente da Denis442:

Buongiorna a tutti avreste delle idee per una specie di chiave di attivazione e qualcosa che controlla che la chiave non sia un crack (i crack vanno in un file in.txt)? Grazie per le risposte!


Beh, per quanto riguarda la chiave di attivazione, io personalmente ho sviluppato delle
librerie per sfruttare il seriale dell'hard disk...documentati con google e non dovresti avere difficoltà a realizzare qualcosa di simile.

Mentre per quanto concerne "controllare che non sia un crack" credo che sia impossibile,
ma magari non ho capito bene la domanda (in tal caso, illuminami).
Nella mia libreria verifico i tentativi, per esempio al terzo sbagliato,
non faccio avviare più l'applicazione; Il codice lo salvo criptato, e lo ricalcolo
ogni volta, se è stato manomesso, anche quì, blocco l'avvio.

Con un po' di fantasia il sistema lo trovi, ma se qualcuno decide di smontarlo,
lo smonta e non credo che esiste anticrack che tenga.


La storia del file txt non l'ho capita proprio invece, cosa significa?

aaa
02/03/10 16:36
Daniele93
Bella la tua libreria...

Comunque credo che questo topic sia inutile inquanto si puo andare avanti su questo che è di ieri!!!

pierotofy.it/pages/extras/forum/16/82491-data_e_ora_del_pc/
aaa
02/03/10 16:40
the_angel
Postato originariamente da Daniele93:

Bella la tua libreria...

Comunque credo che questo topic sia inutile inquanto si puo andare avanti su questo che è di ieri!!!

pierotofy.it/pages/extras/forum/16/82491-data_e_ora_del_pc/


Grazie.:)

Ho visto ora il link, li chiede funzioni per data però...indipendentemente dallo
scopo finale...comunque nessun problema, in tal caso, risponderò li!:k:
aaa
02/03/10 16:50
Daniele93
Era riferito in particolar modo a Denis442... Interessante comunque la tua libreria, si puo dare un' occhiata ai sorgenti? Sono sul sito?

P.S. Qui si puo chiudere...
aaa