Oppure

Loading
12/02/10 8:15
jerry74
Saluti a tutti, è la prima volta che scrivo sul forum e vorrei chiedervi un aiuto.
Da un winform lancio il comando "setup.exe /?" che avvia la guida di installazione di office 2007 visualizzata in una finestra.
Come devo fare se voglio catturare il testo presente in questa finestra?
Grazie
aaa
12/02/10 8:23
Ma lo scopo qual e'?

Perchè fare cose "difficili" se magari si può arrivare da una via piu' semplice?
12/02/10 8:36
jerry74
Il procedimento non sarebbe impiegato solo sulla guida di office 2007 ma su diversi file di installazione e mi serve per capire se è presente o meno la guida.
So che sarebbe più facile provare programma per programma attraverso la shell ma ora mi ha incuriosito il fatto di recuperare informazioni da una finestra di windows e voglio capire come si fa.
Altra domanda, posso creare un oggetto Application partendo dal pid di un processo in esecuzione?
aaa
12/02/10 10:22
Il Totem
Non puoi ottenere il contenuto di una finestra (al massimo il titolo).
Non puoi creare un oggetto Application da un pid, poiché Application è un oggetto singleton. Puoi invece ottenere un oggetto process con la funzione Process.GetProcessById.
aaa
15/02/10 20:51
jerry74
Grazie per l'esauriente risposta. Nel caso dovessi visualizzare il contenuto di una finestra effettuerò uno screeshot da includere nel form, sempre meglio di niente.
aaa